Elenco blog personale

mercoledì 29 dicembre 2010

Ciao 2010!!!

 

Caro 2010,

prima che te ne vada definitivamente vorrei dirti due parole.  Devo ammettere che sei stato un anno molto pesante, ma sei stato l’anno della svolta. Certo avrei preferito che gli anni che ti hanno preceduto avessero fatto quello che tu, nel bene e nel male, hai permesso che avvenisse. Alice poteva venire prima dal Paese delle Meraviglie!!! 

Devo ahimè ammettere che ci sono stati mesi in cui non ho vissuto, ma li ho visti solo scorrere sul calendario...agosto, settembre, ottobre...ma come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere!!

Grazie per avermi liberato definitivamente dai Pensieri Cattivi. Ancora mi vengono gli incubi se ci penso.... sono stata tenuta troppo a lungo in 'stand-by' e accesa solo per il (bi)sogno!!...ma è andata!!!... guardo avanti e come ha detto la grande Marylin:

‘Non spreco più lacrime per un uomo, il mio mascara vale molto più di uno stupido uomo!’

Grazie per le belle nuove esperienze che mi hai regalato. Ho avuto la possibilità  di conoscere tante persone...si spera sempre sincere!!
Grazie per  la meravigliosa esperienza cinese, oltre a quella spagnola ed inglese, naturalmente!
Grazie per aver mantenuto al mio fianco tante persone a me molto molto care e che mi vogliono davvero bene!!
Per quelli che hai allontanato, di sicuro si sono persi molto e  certi individui è decisamente meglio perderli che trovarli.
Insomma, caro 2010, nonostante i momenti difficili, problemi con i miei occhi, gli atti di sadismo, lo stress, e quanto altro  sei riuscito ad inventarti per mettermi i bastoni fra le ruote, io quest'anno mi sono divertita, sono cresciuta e ho imparato tanto.
Quindi grazie, per quanto mi riguarda puoi andare in pensione più che soddisfatto!!

4 commenti:

  1. Ma che bella riflessione - positiva, forte e sana! Brava! Ti faccio un mare di auguri, ma non ne avrai bisogno se prendi la vita con questa energia, adesso. Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. @Minerva: Grazie di vero cuore, cara Minerva!! Gli auguri sinceri sono cibo necessario per poter vivere e non sopravvivere!!
    Un abbraccio anche a te:)

    RispondiElimina
  3. Carissima amica, buon anno di gioia e grandi novità! Dimentica quel bastardo! Ti ha fatto davvero soffrire e abbi fede!!!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: Grazie carissima!!Cmq, è andata!!!...la cosa che ha lasciato il segno è che si è divertito con i miei sentimenti!!...ma pagina girata!!..Buon anno anche a te e ai tuoi cari!!!

    RispondiElimina