Berlusconi sta alla politica italiana come il Mou stava al calcio italiano. Insomma tutte le testate sportive, una volta partito per Madrid, da maggio scorso, sono orfane anche dei soldini per la vendita dei loro giornali
Spassoso, se non fosse che mi fa vergognare ad avere un capo di governo tale. Siamo siamo in giro dal mondo intero a causa sua e questo mi fa star male
@Cosimo: Purtroppo il Berlusca è il Presidente del Consiglio e all'estero non ci facciamo affatto una bella figura con un tipo del genere! Accanto agli stereotipi pizza, mafia e mandolino, ora c'è anche Berlusconi. @Rosso vermiglio: Gli inglesi amano farci le pulci e con questo soggetto hanno pane per i loro denti!! Concordo facciamo una pessima figura e siamo sempre meno credibili!!
Pazzesco!!! Non ci sono altre parole da spendere... Ciao Intherainbow grazie della visita è sempre un piacere incontrarti... un abbraccio per augurarti una dolce notte e felice weekend!!!
Ciao carissima. Vero...gli oggetti sono come gli amici cari. Beh!dipende che amici! Se sono diabolici,falsi,ipocriti,viscidi ecc... non credo che si buttano via...eppoi buttare via è un termine un po troppo pesante. Magari forse meglio dire voltare le spalle? Scusa se ho preso parola al tuo commento lasciato da un caro amico...ma sai...meglio a volte precisare.E chi vuol capire capisca. Dolce serata. Un sorriso cara.:)
@Giusy: Stai tranquilla!!...e soprattutto sii serena!! Sono diventata una pacifista dopo che la vita mi ha sbattuto troppe volte la porta in faccia!! Buonanotte...e sogni d'oro!!!
Berlusconi sta alla politica italiana come il Mou stava al calcio italiano. Insomma tutte le testate sportive, una volta partito per Madrid, da maggio scorso, sono orfane anche dei soldini per la vendita dei loro giornali
RispondiEliminaSpassoso, se non fosse che mi fa vergognare ad avere un capo di governo tale. Siamo siamo in giro dal mondo intero a causa sua e questo mi fa star male
RispondiElimina@Cosimo: Purtroppo il Berlusca è il Presidente del Consiglio e all'estero non ci facciamo affatto una bella figura con un tipo del genere! Accanto agli stereotipi pizza, mafia e mandolino, ora c'è anche Berlusconi.
RispondiElimina@Rosso vermiglio: Gli inglesi amano farci le pulci e con questo soggetto hanno pane per i loro denti!! Concordo facciamo una pessima figura e siamo sempre meno credibili!!
esportiamo il meglio
RispondiEliminaPazzesco!!!
RispondiEliminaNon ci sono altre parole da spendere...
Ciao Intherainbow grazie della visita è sempre un piacere incontrarti... un abbraccio per augurarti una dolce notte e felice weekend!!!
Non comment...
RispondiEliminaTi auguro una dolce serata.
Un sorriso:)
poveri noi...
RispondiElimina@Giardigno,Paola,Giusy,Shadow: Grazie per il vs.gradito intervento! Buona serata!!
RispondiEliminaCiao carissima.
RispondiEliminaVero...gli oggetti sono come gli amici cari.
Beh!dipende che amici!
Se sono diabolici,falsi,ipocriti,viscidi ecc...
non credo che si buttano via...eppoi buttare via è un termine un po troppo pesante.
Magari forse meglio dire voltare le spalle?
Scusa se ho preso parola al tuo commento lasciato da un caro amico...ma sai...meglio a volte precisare.E chi vuol capire capisca.
Dolce serata.
Un sorriso cara.:)
@Giusy: Stai tranquilla!!...e soprattutto sii serena!! Sono diventata una pacifista dopo che la vita mi ha sbattuto troppe volte la porta in faccia!!
RispondiEliminaBuonanotte...e sogni d'oro!!!